San Tommaso, Saveriano: "Contano solo i tre punti"

Le parole del giocatore degli irpini dopo il successo contro la Palmese

Avellino.  

Grande soddisfazione in casa irpina dopo il successo contro la Palmese, tre punti che servono alla squadra di Ciaramella per dare il nuovo assalto alla zona di classifica di maggiore tranquillità. A parlare a fine gara è il centrocampista Gennaro Saveriano.

“Sono molto contento per l’assist e per il gol che ci ha permesso di andare in vantaggio, ma la cosa più importante sono stati i tre punti che in campionato mancavano da parecchio. Una vittoria che ripaga il lavoro e tanti sacrifici del gruppo. Dopo aver trovato il gol del pari, sapevamo di poterla ribaltare a nostro favore. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo ed è andata bene”.

Una bella soddisfazione per Saveriano, reduce da uno stop che lo ha tenuto fuori quasi un mese e che anche una dedica speciale per il gol. “Ho recuperato alla grande da un infortunio che mi ha un po’ limitato nella prima parte della stagione, ora mi sento bene e sono pronto sempre a dare il massimo. Vorrei dedicare questo gol a mia sorella Elvira che festeggia oggi il suo compleanno”.

Nel prossimo turno il San Tommaso affronterà in trasferta il Castel San Giorgio, uno scontro diretto per la salvezza. “E’ una sfida importante – afferma il giovane centrocampista di Mercogliano – lavoreremo in settimana per prepararla al meglio”.

Redazione