Prima Categoria: Lo Spartak Eclano ufficializza mister Ragno

Il Calitri in attesa di confermare Maffucci cerca un bomber per sostituite Megaro

Avellino.  

Cominciano a muoversi anche le tre squadre irpine che quest’anno hanno ottenuto la promozione in Prima Categoria. Come avevamo già detto qualche giorno fa, lo Spartak Eclano era alla ricerca di un allenatore dopo che Coppola è passato al ruolo di direttore sportivo. La scelta è ricaduta su Angelo Ragno che quest’anno ha guidato il Lions Mons Milutum e ha anche avuto un passato da calciatore militando tra le fila della Bisaccese e del Venticano. Con il suo ingaggio sarà ulteriormente completata la rosa che vede gli Eclanesi alla ricerca di un centrocampista centrale.

La Polisportiva Calitri, che ha vinto i play off nel girone in cui lo Spartak Eclano ha trionfato, dovrebbe ripartire da mister Maffucci. Una volta avuta l’ufficialità si comincerà a lavorare per cercare di mantenere gran parte della rosa con qualche innesto importante per cercare di affrontare al meglio un campionato difficile. Tra i sicuri partenti ci sarà, insieme al fratello, Angelo Megaro e in tal proposito la società sta già lavorando per cercare una punta. Oltre alla punta, ci saranno due- tre innesti tra difesa e centrocampo. In porta invece sarà riconfermato Rosamilia.

Primi movimenti di mercato anche per l’Hispanika che, oltre ad aver riconfermato Petrone sulla panchina, ha rilevato Ruggiero e Milito dal San Michele di Solofra. Si lavora per cercare un portiere affidabile in Prima Categoria.

Raffaele Buonavita