Poker per la Felice Scandone, male il Monteforte

Successo convincente per la compagine di mister D'Agnese (in foto)

Monteforte Irpino.  

Tutto facile per la Felice Scandone Montella che espugna Monteforte e si porta momentaneamente da sola in testa a punteggio pieno. Ancora una pesante sconfitta per il Monteforte dopo il ko di Solofra contro l’Hispanika. I rafazzi di D’Agnese partono bene e al 25’ trovano il vantaggio con Russomanno che, dopo aver saltato due difensori, trafigge Bartolini con un velenoso diagonale. Il raddoppio arriva al 34’ e porta la firma di Masullo, su assist di Di Pietro. Nemmeno il tempo di festeggiare la rete appena realizzata, il Monteforte accorcia le distanze con Barbaro. Non succede più nulla e le squadre vanno a riposo. Nella ripresa la Felice Scandone dilaga trovando prima il tris con Di Donato, solo davanti al portiere, e poi ancora con Masullo che sigla il definitivo poker.

 

MONTEFORTE – FELICE SCANDONE 1-4

Reti: 25’pt Russomanno, 34’pt e 45’st Masullo, 35’pt Barbaro, 65’ pt Di Donato.

Monteforte: Bartolini, Capaldo, Rega P. (5’pt Petitto), D’Andrea, Cerchia, Rega V., Barbarisi, Broggi, Fiordellisi (25’st Valentino), Di Somma, Barbaro (15’pt Marano). A disp: De Angelis, Cerchione, Pesce. All: Cerchia-Tancredi

Felice Scandone Montella: Stompanato, Maio, Bosco, Di Donato, Capone, Cretella (15’st Giuliano), Fazio (25’st Liotti), Perillo, Di Pietro, Masullo, Russomanno (29’st Mattia)

A disp: Carbone, Pucillo. All: D’Agnese.

Arbitro: Belluomo di Torre Annunziata.

Note: si è giocato allo stadio comunale di Monteforte Irpino.

 

Raffaele Buonavita