Real San Felice, la Seconda Categoria è tua!

La squadra di Federico supera il San Vito Montoro e festeggia la vittoria del campionato

Montoro.  

Montoro (Av)Dopo dieci anni, torna nel campionato di Seconda Categoria il Real San Felice. Vittoria importantissima e sofferta quella ottenuta dai ragazzi di mister Federico che hanno battuto quattro a tre il San Vito Montoro che dopo dieci minuti vinceva due a zero. A sbloccare la gara per i padroni di casa è un diagonale di Vietri D. al 7’. Il raddoppio arriva poco dopo e al 10’ Moffa con tiro dal limite dell’area a siglare il doppio vantaggio. Il Real San Felice sa che non deve sbagliare e al 20’ riesce ad accorciare lo svantaggio con una punizione di De Maio. Il gol accende l’entusiasmo della capolista e al 25’ arriva il pari di D’Orsi su assist di De Maio. Il San Vito Montoro è in confusione e al 40’ subisce la terza rete di Russo che su un calcio d’angolo salta più in alto di tutti. Non finisce qui: al 45’ D’Orsi prende palla e lascia partire un tiro da fuori area su cui non può nulla Faggiano. Davvero una grande rimonta per il Real San Felice che chiude il primo tempo in vantaggio con il risultato di quattro a due.  Nella ripresa il San Vito Montoro riapre la gara con Vietri V., sul cui tiro c’è la deviazione di Vitale che beffa De Donato. Si soffre fino alla fine ma al triplice fischio è la squadra di Federico a festeggiare finalmente la vittoria del campionato.

SAN VITO MONTORO – REAL SAN FELICE  3-4

Marcatori: 7’pt Vietri D (S), 10’pt Moffa (S), 20’pt De Maio (R), 25’pt D’Orsi (R), 40’pt Russo (R), 45’ pt Russo (R), 10’ st Vietri V. (S).

SAN VITO MONTORO: Faggiano, Del Guacchio, De Liguori, Iannaccone (1’ st Del Regno), Moffa (10’ st De Vivo), Iannone (15’ st Aufiero), Celentano, Vietri D., Vietri V., Anzalone, Lobbet. All.: Vietri.

REAL SAN FELICE:  De Donato, Troisi A. Santoro, Ragosa, Tolino (14’pt Vitale), Russo, Cuomo, Lauro (1’st Casale), De Maio (7’ st Donniacuo), D’Orsi, Alfano. A disp.: D’Amore, Faggiano, Parrella. All.: Federico.

Arbitro: Calabrese di Avellino.

Note: terreno in discrete condizioni. Spettatori circa cento.

Raffaele Buonavita