Avellino, sconfitta di misura per la Primavera contro la Roma

I lupacchiotti cedono il passo ai giallorossi tra le mura amiche. Decide un gol di Di Mariano

Avellino.  

Sconfitta di misura per la Primavera dell'Avellino che nell'incontro valevole per il recupero della diciassettesima giornata del girone C, è stata battuta al Comunale di San Michele di Serino, dalla Roma. 0-1 il risultato finale in favore dei giallorossini guidati da De Rossi che hanno trovato il gol vittoria al 17' del primo tempo grazie a Di Mariano, abile a battere il portiere biancoverde Patella. Nuovo passo falso, quindi, per i lupacchiotti di Luperto sempre ancorati all'ultimo posto in classifica. Vetta riconquistata, invece, per la Roma, di nuovo prima a 40 punti in compagnia del Bari. Nel prossimo turno, in programma sabato pomeriggio, l'Avellino affronterà, alle 12, tra le mura amiche la Ternana

IL TABELLINO

AVELLINO (4-3-2-1): Patella; Martino, Comentale, Shullazi, Raucci (25’ st Luciano); Gagliardo (38’ st Vitale), Antogiovanni, Colella De Santis; Riccio (40’ st Topo), Ventola; Masocco. A disp.: Gioia, Rossi, Cozzolino, Vincenzi, Masi, Mazza. All.: Forte.

ROMA (4-3-3): Marchegiani; Belvisi, Ciavattini, Calabresi, Sammartino; Adamo, Machin, Ndoj (33’ st Pellegrino); Njiki (40’ st Di Nolfo), Soleri (33’ st Vestenicky), Di Mariano. A disp.: Pop, Paolelli, Anocic, MArchizza, Calì, Ricozzi, Vasco, De Santis N., De Santis E. All.: De Rossi.

ARBITRO: Mastronardo di Molfetta.

GUARDALINEE: Greco ed Urselli.

MARCATORE: 17’ pt Di Mariano.

Carmine Roca