Serie C2, Due Principati al lavoro: domenica c'è il Campobasso

I verde-granata ospiteranno domenica il team molisano

Avellino.  

Ultime sedute di allenamento tra palestra e campo per il Rugby dei Due Principati che, dopo il bell'esordio contro i Wolves Ospedaletto, con il derby vinto per 43-0, è al lavoro per la seconda sfida stagionale. I verde-granata ospiteranno domenica alle 14:30 la Polisportiva ACLI Campobasso nel match valevole per la seconda giornata del girone campano-molisano di Serie C2. La vittoria nel derby irpino ha regalato fiducia al XV del direttore tecnico Cascone in cerca di conferme anche nel match contro la Polisportiva in cui lo staff del Due Principati dovrà fare a meno di De Luca, fermato da una distorsione al ginocchio.

Ha ripreso ad allenarsi Andrea Ruggiero, mentre sono ancora fermi Castiello, Melone e Santomauro. Inoltre, il club irpino-salernitano potrà contare sui nuovi tesserati Alessandro D'Arco, Domenico Ruggiero, Pape Chieck Ndiaye e Oussama Oizidi. A questo plotoncino si aggiungerà a breve anche Luca Della Rocca, già al lavoro in allenamento con il gruppo. 

I convocati del Due Principati per il match contro la Polisportiva ACLI: Accomando, Balsamo, Cafasso, Console, Crispino, D’Arco, D’Ardia, De Angelis, Della Rocca, Elietto, Ferraro, Iannaccone, Illiano, Izzo, Leo, Lombardi, Maglio, Marino, Miraglia, Ndyiaye, Oizidi, Pericolo, Ruggiero D., Salvarezza, Sellitto, Zizza. 

Carmine Quaglia