Scandone, il 29 giugno la leva per i nati nel 2003

Appuntamento al Del Mauro per tutti i ragazzi interessati

Avellino.  

Aspettando novità dalla prima squadra, si muove il settore giovanile della Sidigas. Infatti, il prossimo 29 giugno, al Del Mauro, sarà organizzata una leva per i ragazzi nati nel 2003.

Questo il comunicato della società biancoverde:

"La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino comunica che, in previsione dei prossimi campionati giovanili, il 29 p.v. sarà organizzata una leva per i ragazzi nati nel 2003. L’allenamento, condotto dallo staff tecnico della Sidigas, coordinato da Francesco Cavaliere (Responsabile Tecnico del Settore Giovanile), sarà occasione per far vivere un'esperienza nuova e formativa a coloro che si presenteranno al Pala Del Mauro. Appuntamento alle ore 16:00. Per facilitare la logistica degli allenamenti, i candidati potranno prenotare la propria partecipazione o richiedere ulteriori informazioni al seguente indirizzo mail:  settoregiovanile@scandonebasket.it.

Tutti i partecipanti, inoltre, dovranno dotarsi di copia conforme del certificato medico agonistico in corso di validità.  

La Sidigas Avellino è pronta ad accogliere tutti i ragazzi che vorranno indossare la canotta biancoverde, ed essere protagonisti di un progetto che li vedrà al fianco dei campioni e degli allenatori della Serie A".

Alessio Bonazzi