Sidigas: Joma Sport è il nuovo sponsor tecnico

L'azienda spagnola sarà al fianco della Scandone nelle prossime due stagioni

Avellino.  

"La Sidigas Avellino cambia veste. La nuova stagione dei biancoverdi si apre all’insegna di un’importante novità: il nuovo sponsor tecnico sarà Joma Sport, che per i prossimi due anni vestirà lo staff ed i giocatori della Scandone, sia della prima squadra che del settore giovanile. A settembre saranno poi svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e tempo libero che Joma ha realizzato per Scandone Basket in vista della stagione sportiva 2015/2016. Joma Sport si occupa della fabbricazione e commercializzazione di materiale sportivo. Joma è il primo brand sportivo in Spagna, è presente nella top ten a livello mondiale e può vantare i maggiori volumi di vendita, distribuendo oggi I suoi prodotti in più di 100 paesi.

Grazie alle sponsorizzazioni Joma Sport ha saputo unire la sua immagine a grandi sportivi e club di caratura internazionale in tutti gli sport. Tra le società di pallacanestro sponsorizzate oggi da Joma spiccano Movistar Estudiantes e Basket Manresa in Spagna, la Federazione Basket della Bielorussia. Recentemente, con il Comitato Olimpico Spagnolo, che Joma vestirà ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del 2016 e ai Giochi Olimpici di Tokio del 2020.

L’azienda spagnola, inoltre, gestirà e produrrà una esclusiva linea “merchandising” studiata per soddisfare le esigenze di tutti i tifosi biancoverdi. Ci sarà una distribuzione capillare su tutto il territorio della provincia di Avellino con base commerciale, lo store del Paladelmauro, sede nevralgica dei lupi. 

Un accordo cercato e voluto fortemente tra le parti che hanno trovato una profonda condivisione di ideali e di mission imprenditoriale. Mirko Annibale - Responsabile Joma Italia: “Ci sposiamo solo a società vincenti, ma soprattutto a società serie, con idee chiare e che hanno ben presente il fattore economico. Noi siamo un´azienda che ragiona e pensa nello stesso modo e appoggiamo totalmente questa filosofia. Essere una società di basket di grande livello oggi è un nostro obiettivo. Grazie alla partnership con Scandone Basket siamo convinti di esserci riusciti.”

Redazione