OttoChannel è la nuova tv esclusivista della Sidigas Avellino

Tutte le partite della stagione 2015/2016 della Scandone in Serie A sul 696 del digitale terrestre

Avellino.  

OttoChannel sarà la televisione ufficiale della Sidigas Scandone Avellino per la stagione 2015/2016. Tutte le partite della squadra biancoverde, che parteciperà al sedicesimo campionato consecutivo in Serie A, saranno trasmesse sul canale 696 del digitale terrestre, con la telecronaca di Carmine Quaglia e il commento tecnico di Salvatore Miano. OttoChannel è lieta di aver chiuso l'accordo con una delle eccellenze campane, che sarà una delle punte di diamante di una programmazione sportiva, e non solo, sempre più capillare. 

In occasione della diretta delle gare, OttoChannel assicurerà un ampio pre e post partita, senza dimenticare l'appuntamento con "Sotto Canestro", il format dedicato alla Sidigas Avellino e al massimo campionato di Serie A, in onda tutti i mercoledì alle 21.

«L'esclusiva sulle partite che la Sidigas Avellino disputerà nel prossimo campionato di Serie A di basket ci riempie d'orgoglio. Ma ci carica anche della responsabilità di offrire ai tanti appassionati campani di pallacanestro un servizio adeguato all'impegno che ci siamo assunti» - commenta il direttore responsabile di Ottopagine, Luciano Trapanese - «Siamo certi di poter garantire qualità e competenza, proseguendo in un cammino,  quello di OttoChannel nel mondo dello sport, che ha già portato lusinghieri risultati in termini di audience alla nostra emittente. Non ci limiteremo naturalmente alla sola trasmissione dei match, ma saremo la voce ufficiale della Scandone in questo campionato, con una programmazione che avvicinerà ancora più tifosi alla storica formazione del basket irpino. L'esclusiva per le partite di pallacanestro di Serie A è solo l'ultimo tassello di uno sforzo editoriale che sta imponendo OttoChannel all'attenzione dei telespettatori come la televisione dello sport campano. Una ricca programmazione che copre in pratica l'intero arco della settimana. Senza tralasciare gli ormai consueti appuntamenti con l'informazione e le trasmissioni dedicate all'intrattenimento e all'attualità. Ma tornando allo sport, altre novità sono dietro l'angolo. È ormai in rampa di lancio la nuova app – agile, veloce, facilmente scaricabile e continuamente aggiornata – dedicata agli appassionati di calcio campano. Ci stiamo lavorando da mesi e sarà una splendida sorpresa per tutti i nostri lettori. E tante altre app sono quasi pronte per voi. Mentre continueremo ad aggiornarvi in tempo reale sul nostro portale Ottopagine.it. A presto».

Redazione