Due selezioni per avviare al lavoro cuochi ed infermieri

Fissate per il 21 e il 22 marzo a cura del Centro per l’Impiego di Benevento

due selezioni per avviare al lavoro cuochi ed infermieri

La comunicazione del Centro per l’Impiego servizio Eures della Provincia di Benevento..

Benevento.  

Due Selezioni per avviare al lavoro cuochi ed infermieri in Germania sono state fissate per il 21 e il 22 marzo a  cura del Centro per l’Impiego Servizio Eures della Provincia di Benevento.

Le Selezioni riguarderanno quanti hanno risposto all’Avviso reso noto alcuni giorni or sono dallo stesso Centro per l’Impiego a seguito degli accordi intercorsi con le omologhe Autorità tedesche attraverso il Servizio Eures.

Il primo appuntamento, quello di martedì 21 marzo, si svolgerà in due sessioni in altrettante postazioni: nella prima parte della giornata, a partire dalle ore 9.30 presso l’Istituto Alberghiero “Le Streghe” in via Santa Colomba di Benevento, saranno individuati pizzaioli da destinare alla Bassa Sassonia e a Brema; nel pomeriggio, invece, presso il Centro per l’Impiego alla via XXV Luglio di Benevento, sempre per la stessa area geografica tedesca, saranno individuati cuochi e cuoche.

Il giorno successivo, il 22 marzo, nel Centro per l’Impiego di via XXV Luglio saranno selezionati infermieri e infermiere per strutture ospedaliere in Amburgo.

Redazione Bn

© Riproduzione Riservata   
condividi: