Tantissimi auguri Cosimo Pagliuca

Compie 40 anni il Segretario Generale della UILTrasporti Avellino - Benevento

tantissimi auguri cosimo pagliuca
Benevento.  

Compie oggi gli anni Cosimo Pagliuca, Segretario Generale della UILTrasporti Avellino-Benevento. Gli auguri giongono dal padre Giuseppe, la madre Maria, la sorella Ermelinda e il figlio di Cosimo, Giuseppe jr.
Sono 40 le candeline da spegnere quest'anno!!! E' questo l'affettuoso messaggio della famiglia: "Nella vita le possibilità sono infinite... Le uniche limitazioni sono quelle che ci pone la nostra mente. Sei arrivato ad un importante traguardo e se ti volti indietro vedrai quanti progressi hai fatto e quante buche hai saltato... Ora non ti fermare, la vita continua a sorriderti... sii sempre te stesso e guarda avanti con la prospettiva di poter sempre migliorare credendo costantemente in tutto quello che fai... Tanti carissimi auguri Cosimo, ti vogliamo un mondo di bene... 
A questi auguri si aggiungono quelli dello staff della UILTrasporti Avellino - Benevento: Benvenuto nella schiera degli "anta" un'età magica... i più giovani si rovinano l'esistenza per la paura di arrivarci troppo in fretta... i più vecchi li rimpiangono... tu sei tra quelli che possono godere davvero di questo straordinario periodo della vita nella sua pienezza... Tanti carissimi auguri di vero cuore da tutti noi".

A Cosimo gli auguri dalla redazione di Ottopagine
 

© Riproduzione Riservata   
condividi: