Pasqua fortunata: al "10eLotto" maxi vincita da 213mila euro

La dea bendata bacia Arpaise: centrati 8 numeri, è la seconda somma più alta dell'anno

Arpaise.  

Maxi vincita nel Sannio grazie al 10eLotto. La dea bendata ha baciato un giocatore di Arpaise, che ha centrato ben 8 numeri. Portando a casa la bellezza di 213mila euro .

Si tratta, secondo i dati di Agipronews, della seconda vincita più alta dell'anno subito dopo gli oltre 2 milioni centrati in provincia di Milano nel mese di febbraio. In totale, gli assegni staccati per il 10eLotto ammontano a 30 milioni di euro, per un montepremi totale che sfiora il miliardo e duecento milioni. Per il Lotto, informa sempre l'agenzia di stampa, la ruota di Firenze regala le maggiori vincite, grazie al bis del 26 che esce per la seconda volta di fila dopo aver interrotto il ritardo centenario: oltre il 35% del totale vinto a Lotto nell’appuntamento del 31 marzo.

Ruota di Firenze protagonista anche delle tre maggiori vincite di concorso per il Lotto, con tre centri gemelli centrati a Gaeta, ognuno da 20 mila 625 euro (Il totale della vincita sfiora i 62 mila euro), grazie ai numeri 26,56 e 68, e riconducibile a un’unica giocata spezzettata.