Rifacimento strisce blu: lavori notturni e divieti. Ecco dove

Da domani sera al via il rifacimento degli stalli a pagamento in tutta la città

Benevento.  

Al via i lavori in città per il rifacimento delle strisce blu, ovvero la segnaletica orizzontale di colore blu che delimiterà gli stalli a pagamento. Un intervento necessario e annunciato dopo l'insediamento della “Trotta mobility” che gestirà anche i parcheggi a pagamento.

I lavori, per limitare i disagi agli automobilisti, verranno effettuati nelle ore notturni. Lungo tutte le strade interessate già in queste ore il Comune e in particolare l'assessorato alla Mobilità, guidato da Amina Ingaldi, ha predisposto l'installazione dei divieti di sosta e di fermata.

Di seguito il calendario dei lavori con gli orari in cui è vietato parcheggiare lungo i tratti delle strade. Domani, 28 febbraio, dalle 22 alle 6 del mattino del giorno successivo lavori per le nuove strisce e divieto di sosta a piazza risorgimento, viale Atlantici, viale Mellusi, via Perasso, via Oderisio, via dei Rettori, via Calandra e via del Sole.

Mercoledì 1 marzo, imvece, sempre dalle 22 alle 6 del mattino, divieto di sosta e di fermata lungo via Flora, via Vittime di Nassiriya, via Mariani, piazza Dogana, piazza Duomo, via nuova Calore, piazza Cardinal Pacca (Santa Maria), via delle Puglie, via Rummo, piazza Orsini, via Porta Rufina, via delle Poste, via Torre delle Catene e via Paolo Diacono. 
Il 2 marzo dalla 22 e fino alle 6 vietato parcheggiare in via Paga, viale Principe di Napoli, via XXV Luglio, via San Giovanni di Dio, via Grimoaldo Re e via Compagna. Infine, il 4 marzo, sempre dalle 22 alle 6 del giorno seguente, lavori e divieti in via Pacevecchia e via Delcogliano.