Degrado Fondo Valle Isclero, i sindaci protestano

Primi cittadini di otto comuni riuniti a Sant’Agata de’ Goti

Promossa da Cia Benevento, l'Assemblea vedrà la partecipazione dei primi cittadini di Sant’Agata De’ Goti, Vallo di Maddaloni, Limatola, Dugenta, Amorosi, San Salvatore Telesino, Telese e Melizzano...

Sant'Agata de Goti.  

 

Oggi martedì 6 giugno alle ore 12 presso la sala consiliare del Comune di Sant’Agata dei Goti si terrà un'Assemblea pubblica con tutti i i sindaci dell'area per denunciare lo stato di abbandono in cui versa la Fondo Valle Isclero.

Promossa da Cia Benevento, l'Assemblea vedrà la partecipazione dei primi cittadini di Sant’Agata De’ Goti, Vallo di Maddaloni, Limatola, Dugenta, Amorosi, San Salvatore Telesino, Telese e Melizzano. 

 

parteciperanno inoltre il presidente della Comunità Montana del Taburno Giacomo Buonanno, il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, il vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania Erasmo Mortaruolo.

“Invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare – sottolinea Raffaele Amore, presidente di Cia Benevento – più saremo e più forte sarà la nostra voce. Noi non siamo interessati alle polemiche ma a trovare soluzioni. I nostri soci sono a disposizione a ripulire la strada. Questa regione, e i produttori agricoli in particolare, hanno già pagato un grave e ingiusto tributo a chi ha permesso che le strade diventassero discariche”.

Redazione Bn