Benevento ok al Piano triennale della Performance 2017/2019

Il sindaco ha dato indicazione affinchè il costo del parcheggio al Vigorito venga fissato a 3 euro

Si tratta, quindi, di uno strumento importante nell’ottica di assicurare una migliore produttività gestionale del Comune...

Benevento.  

 

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, ha approvato stamani il Piano triennale della Performance 2017/2019, ovvero il documento programmatico con cui vengono definiti gli elementi fondamentali (obiettivi, indicatori, risultati attesi) su cui si baserà la valutazione e la rendicontazione della performance dei dipendenti e della struttura organizzativa dell’Ente.

Si tratta, quindi, di uno strumento importante nell’ottica di assicurare una migliore produttività gestionale del Comune. A tal proposito va anche segnalato che l’Amministrazione ha convocato per lunedì 24 luglio alle ore 9,30 la delegazione trattante di parte sindacale per avviare il confronto sul contratto integrativo decentrato del personale dipendente.

Inoltre, il sindaco Mastella, facendo seguito alla delibera che prevede un costo massimo di 5,00 euro per la sosta negli stalli dello stadio Ciro Vigorito, stamani ha dato indicazione affinché il costo venga determinato nella misura di 3,00 euro. 

Redazione Bn