Izzo: "Delcogliano intervenga su Trotta"

L'attivista di Ap: " Intervenga per evitare lo sciopero"

Sulla situazione trasporti interviene Vincenzo Izzo, attivista di Alternativa Popolare, chiamando in causa l'assessore Delcogliano: "
Il 26 Agosto ci sarà l'esordio casalingo del Benevento in serie A e la città si appresta ad ospitare quello che è rimasto di città spettacolo ma gli autobus urbani resteranno fermi per sciopero in quanto ancora non vengono erogati gli stipendi ai dipendenti della Trotta Mobility. Una situazione imbarazzante, quella che stiamo vivendo in questa città, che sta interessando tutti (ma proprio tutti) tranne che la diretta interessata e cioè l'assessora Felicita Delcogliano 
Una figura, quella individuata dal Sindaco indicata a sostituire la revocata Amina Ingaldi che, con i suoi 479 voti era stata una vera e propria sorpresa di questa tornata elettorale. Sempre pronta al dialogo e al confronto con la gente, quest'ultima fu  "freddata" inspiegabilmente a qualche mese dalla nomina facendo spazio all'attuale assessora, la quale da subito ha preso le distanze dalle vicende cittadine, comprese quelle di diretto interesse. 
Sono stati gli stessi dipendenti della Trotta Mobility ad aver dichiarato di non conoscere affatto nè di aver mai avuto un confronto con l'assessore di interesse, tanto da far pensare che la Delcogliano sia una figura mitologica che si aggira per Palazzo Mosti. Simpaticamente l'abbiamo ribattezzata assessora all'IMmobilità
Con la presente chiediamo, se non disturbiamo troppo, che l'assessora si impegni a risolvere al più presto il problema dei dipendenti della Trotta Mobility ed evitare a tutti i costi lo sciopero del 26 Agosto".