Gesesa avvisa: dal pomeriggio niente acqua a Benevento

Dalle 19 tre punti con le autobotti per il rifornimento

Benevento.  

Continua l'emergenza idrica a Benevento. Anche questo pomeriggio e per tutta la notte rubinetti a secco in tutta la città. Lo ha dichiarato Gesesa: "GESESA comunica che a causa del perdurare dell’importante riduzione della portata sulla condotta Torano Biferno, gestita dalla Regione Campania, e comunicata alla stessa soltanto poche ore fa, nella giornata odierna a partire dalle ore 14.00 di oggi 18 ottobre e fino alle ore 06.00 di domani 19 ottobre, sarà costretta suo malgrado a procedere ad un un’ulteriore serie di manovre per il riempimento dei serbatoi, che imporranno l’interruzione della normale erogazione per le seguenti zone della Città di Benevento: Viale Mellusi e Viale Atlantici con relative traverse –Via Calandra - Via Meomartini –Viale Rotili - Via Avellino - Via Fontanelle – Piazza Castello – Via Perasso – Via Collevaccino - Parte alta Corso Garibaldi – Pacevecchia – Capodimonte – Ponticelli – Zona ASI (Area Industriale) - c/da Cancelleria - c/da Coluonni – c/da San Vitale".

La GESESA si scusa per i disagi arrecati alle utenze, non dipendenti dall’attività di gestione, e sta lavorando duramente per rendere il servizio idrico integrato quanto più efficace ed efficiente anche in situazioni di emergenza di cui non è responsabile.
Al fine di garantire un minimo di fornitura di acqua non assegnabile al “consumo umano”, saranno attivati 3 punti con Autobotti dalle ore 19.00 alle ore 21.00 di questa sera e più precisamente nei seguenti punti della Città:
1.Via Moscati – Rione Capodimonte
2. Rione IACP – Pacevecchia
3. Via dei Bersaglieri – Viale Mellusi e Viale Atlantici.