Ottomattina... tra turismo e musical

Tutti gli ospiti, le foto e le rubriche del nuovo programma di Ottochannel

Benevento.  

Ad Ottomattina si è discusso oggi di come far interagire il turismo costiero con quello delle zone interne. Nel salotto di Imma Tedesco il sindaco di Pietrelcina, Domenico Masone, il presidente nazionale Aigo Confesercenti, Ario Avecone, autore e produttore di Amalfi Musical e Susanna Giordano, attrice e cantante jazz protagonista di Amalfi Musical.

Poi la rubrica "in salute": oggi si è parlato di doping e dei danni che può provocare al cuore con il dottor Gianpaolo Palumbo, direttore F. F. del dipartimento di Medicina d'Urgenza dell'ospedale Moscati di Avellino.

A seguire, tanto divertimento con la rubrica "Provaci ancora Tonino". Ospite di Gianrico Mancini il bravissimo Alessio Tubito, giocoliere, che con i suoi spettacoli ha divertito e affascinato grandi e piccini.

Nella bottega di Ottomattina spazio al lavoro sartoriale con Angelo Iacoviello della camiceria Sanbabila.

Infine, l'appuntamento alla scoperta dei borghi più belli della Campania con "Cartoline da...". Barbara De Conno oggi è andata a Valle Saccarda. E per accompagnare i telespettatori a tavola la ricetta dello chef. Oggi pasta e fagioli. E naturalmente, come ogni giorno, ad accompagnare la giornata di Ottomattina la musica del maestro Aldo Prisco.

L'appuntamento è per domani, sempre a partire dalle 10, in diretta su Ottochannel. Parleremo di volontariato e terzo settore. E ancora, parleremo di scoliosi: come si valuta e come scegliere il trattamento adeguato. Tanta musica nell'arena di Gianrico e come sempre tante sorprese.

 

Restate sul 696!