La Proloco Samnium propone un evento di solidarietà pro Nepal

Domani al Teatro Massimo

Benevento.  

Ancora una volta la Proloco Benevento Samnium si impegna per il sociale. Una raccolta fondi per l'Agire, Agenzia Italiana Risposta Emergenze, per far fronte all'emergenza Nepal.

Così la Proloco di Benevento Samnium e le Associazioni “New Dance sport center e Centro Accademico di Danza Odette organizzano per domani dalle 17.30 uno spettacolo di danza e musical al Teatro Massimo di Benevento con ingresso gratuito.
Scopo della manifestazione sarà reperire fondi per l’Emergenza Nepal colpito dal terremoto, la serata sarà presentata da Maria Ricca, direzione artistica di Daniela Sorgente e Carmen Petti. Docente di classico e ballerino Liberato Novellino, luci e suoni: Michele Pietrovito. Enti aderenti all’iniziativa – Coni BN – Csen Bn – Us Acli Bn.

Agire - Agenzia Italiana per la Risposta alle Emergenze, rappresenta il meccanismo congiunto di raccolta fondi di 10 tra le più importanti ed autorevoli organizzazioni non governative presenti in Italia che hanno scelto di unire le loro forze in soccorso alle popolazioni colpite dalle più gravi emergenze umanitarie nel mondo.

 

redazione