Emanuela e Mario a Miss e Mister Europa in tour

I due fratelli di Fragneto Monforte alla finale del concorso per i più belli d'europa

Benevento.  

Il suo sogno è calcare le passerelle. Le sue doti sono bellezza e determinazione. Parliamo di Emanuela Bozzo, 17enne sannita che ha ottenuto un ottimo risultato a Ischia, alla semifinale regionale del concorso "Miss Europa in tour", ottenendo la fascia di Miss Eleganza 2015 e accedendo così alla finale che si terrà a Parma dal 24 al 26 ottobre prossimi.
Una gioia che Emanuela ha condiviso con suo fratello. Allo stesso concorso, infatti, ha partecipato per la prima volta anche il fratello Mario Bozzo di anni 19, alla semifinale di "Mister Europa in tour". Anche in questo caso la bellezza di casa Bozzo è stata premiata. Anche Mario ha conquistato l'accesso alla finale di ottobre ottenendo la premiazione con la fascia di Mister Simpatia 2015. 
Un bel successo per i due ragazzi di Fragneto Monforte. Emanuela studia al Giannone e sta per prendere la maturità. Mario, invece, frequenta il quinto superiore all'Istituto Tecnico industriale Lucarelli di Benevento. Entrambi oltre alla scuola aiutano la mamma nell'azienda agrituristica di famiglia e curano con amore i sette cavalli che ne fanno parte. Una gioia condivisa da papà Michele e mamma Irma Cocchiarella e dai fratelli Antonio e Giuliana.

 

Mariateresa De Lucia