Emergenza alluvione, ecco i numeri utili

Ecco a chi rivolgersi per le segnalazioni

Benevento.  

Per le segnalazioni relative ad emergenze in città legate all’alluvione è possibile far riferimento alla struttura del Coc, Centro operativo Comunale, sito presso il comando della Polizia municipale di Benevento. I numeri di contatto sono i seguenti: 0824 772700 e il numero verde 800 606 560.
Per l’assistenza a tutti i cittadini che sono stati costretti ad abbandonare le proprie abitazioni, è stato allestito ed è attivo un centro di prima accoglienza presso la struttura comunale di San Pasquale: per segnalare disagi e per mettersi in contatto con gli operatori è disponibile il numero 0824 28386.

In particolare per chi avesse esigenza di reperire urgentemente un alloggio temporaneo è possibile rivolgersi al seguente numero messo a disposizione dal settore Servizi Sociali del Comune di Benevento: 3204306849.
Coloro che hanno le case danneggiate e che hanno bisogno di smaltire il materiale di risulta possono accumularlo davanti alle proprie abitazioni e segnalare il fatto chiamando al numero messo a disposizione dalla Caritas 0824 28386 o inviando un’email al seguente indirizzo caritas@diocesidibenevento.it. La mail deve contenere nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. L’Asia provvederà a ritirare i materiali.
Per le urgenze relative alle fornitura idrica e ai sistemi fognari è possibile rivolgersi al numero messo a disposizione dalla Gesesa 348 601 6151.

 

redazione