Coky Ricciolino a Mezzogiorno in Famiglia

Rappresenterà il comune di Foglianise e chiede il sostegno del pubblico per vincere

Benevento.  

E' divertente, trasformista e irresistibile. La sua simpatia conquista tutti. Parliamo del giovane attore e cantante sannita Cosimo Ricciolino, in arte Coky, che domenica mattina sarà in scena su Rai Due, alla trasmissione Mezzogiorno in Famiglia per rappresentare il Sannio e, in particolare, Foglianise.

Già da qualche puntata, infatti, il comune sannita è in gara al programma che vede protagonisti i comuni d'Italia. Per la domenica di Pasqua l'inviata Manila Nazzaro ha condotto i telespettatori in un viaggio nella tradizione.
La trasmissione, in onda ogni sabato e domenica, è condotta da Amadeus, Sergio Friscia ed Alessia Ventura. I comuni in 'competizione' si sfidano per uno scuolabus attraverso prove che coinvolgono protagonisti in studio ma anche squadre con collegamenti dai paesi in gioco.

E, come dicevamo all'inizio, Coky presterà la sua arte per Foglianise. Canterà “A me me piace 'o blues” di Pino Daniele dagli studi romani di Via Teulada, sfidando un'altra voce per ottenere il giudizio del pubblico attraverso il televoto.
Il suo appello, dunque, è al Sannio. Per votare i numeri sono: da telefono fisso: 894433 digitare 1, sms: 4784784 scrivere 1.

 

 

Madel