Concorso bici scuola, esulta il Sannio

Gli alunni della Moscati saranno premiati sul traguardo di Benevento il prossimo 11 maggio

Gli alunni della classe quarta della Fondazione andranno sul pulman azzurro della polizia di stato al seguito della tappa che da Ponte porta a Roccaraso...

Benevento.  

L’Istituto Comprensivo Moscati plesso ferrovia, classi prima A e prima B E LA Fondazione Opera  Elio De Martino, classi quarta e quinta elementare sono risultate vincitrici del concorso Bici Scuola indetto dagli organizzatori del Giro d’Italia .

Gli alunni della Moscati saranno premiati sul traguardo di Benevento l’11 maggio in occasione dell’arrivo della tappa Praia a Mare Benevento mentre gli alunni della Fondazione Opera  Elio de Martino saranno premiati il 12 maggio a Ponte in occasione della partenza della tappa Ponte Roccaraso .

Gli alunni della classe quarta della Fondazione andranno sul pulman azzurro della polizia di stato al seguito della tappa che da Ponte porta a Roccaraso .

Sul traguardo di Benevento giungeranno , sempre sul pulman azzurro della polizia di stato gli alunni di terza elementare dell’Istituto Comprensivo Galilei di Praia a Mare .

A questi il Comitato Tappa di Benevento donerà dei cappellini rosa quale segno di benvenuto nella città di Diomede. (Foto Gazzetta.it).

Redazione Bn