Un'estate fantastica, Palladino a Benevento il 3 giugno

Il videoclip è stato girato tra Fragneto Monforte (paese dell’artista) ed Ostia lido

Il brano racconta di un'amore estivo , metaforicamente una rinascita introspettiva dove si è pronti ad accogliere tutto ciò che di bello la vita sa darci

Benevento.  

Da ieri, in tutto il circuito radiofonico nazionale è arrivato “Un’estate fantastica”, nuovo singolo del cantautore sannita Christian Palladino.
Il videoclip, girato tra Fragneto Monforte (paese dell’artista) ed Ostia lido, ha come protagonisti l'attore Simone Coccia Colaiuta e l'ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Sarah Gatti ed è già stato proiettato in anteprima il 13 maggio, nella nota trasmissione “Mattino cinque” diretta da Federica Panicucci e da Tgcom24 il 24 maggio.

 

Il brano racconta di un'amore estivo, metaforicamente una rinascita introspettiva dove si è pronti ad accogliere tutto ciò che di bello la vita sa darci, un inno ad amare sempre in modo incondizionato, il brano è una ballata in chiave pop, spensierata e romantica dove le parole, apparentemente scontate e semplici, assumono un significato molto profondo ed intenso senza però appesantire un motivo leggero ed in simbiosi con l'atmosfera colorata e briosa dell'estate. Un viaggio realistico dove, il desiderio e la gioia di un nuovo amore, ci porta alla rinascita di vecchi sentimenti e giovani emozioni.

 

Ricordiamo che l’ultimo video di Christian Palladino, girato il 4 ottobre scorso a Casalduni, con la partecipazione della Senatrice Stefania Pezzopane e di Simone Coccia Colaiuta, a poche ore dalla pubblicazione è schizzato a 60000 visualizzazioni su you tube, il brano suonato da tutto il circuito delle radio indipendenti Italiane arrivando anche a Rai Radio 2 con la presenza in studio del noto produttore Tony Renis , tutta la stampa nazionale si interessa al caso mediatico. La sera stessa il video approda in tv al telegiornale di TG4 . Nei giorni successivi un frame della clip viene passato in celebri trasmissioni come “Striscia la Notizia”, “Quelli che il Calcio”, “Ballarò”, “Un giorno da Pecora”, “I Provinciali”, su Radio2 e a “Le Iene”.
Christian Palladino sarà in concerto a Benevento venerdì 3 giugno a Piazza Roma, alle 21.30.

 

 

Madel