800 511 717 il numero verde per segnalare i guasti alla Gesesa

Al via da questa mattina il servizio call center della società che gestisce l'erogazione acqua

Benevento.  

Gesesa festeggia il suo compleanno con un ulteriore elemento di novità nella sua vita aziendale: viene, infatti, avviato il servizio del Call Center che consentirà ai clienti di poter gestire i servizi richiesti direttamente con una telefonata. Ed infatti, da oggi, componendo il numero verde 800 250 981 si potrà accedere ai servizi commerciali e dunque richiedere informazioni sul contratto di fornitura, sul subentro, sulla disdetta e così via; componendo invece il numero 800 511 717 sarà possibile segnalare guasti, disservizi ed emergenze sulla rete. In particolare per quanto attiene i servizi commerciali, almeno nella prima fase, al cliente saranno fornite tutte le informazioni utili alla concretizzazione della sua richiesta.

Il servizio è in funzione 24 ore al giorno e si avvale di operatori che risponderanno al telefono fino alle ore 18.00 mentre in prosieguo la risposta sarà data direttamente dai reperibili e per fatti emergenziali.

“L’attività del Call Center, dichiara l’amministratore Piero Ferrari, si inserisce nelle innovazioni che l’Azienda sta portando avanti negli ultimi mesi e che hanno sin qui riguardato anche il Work Force Management, la nuova riorganizzazione del personale operativo nell’ambito del sistema Sap e prosegue con la bollettazione elettronica che ha accolto i favori della clientela al punto che è già maturato il “premio” alla città di Benevento della messa dimora di un albero (in luogo da concordare con l’Amministrazione Comunale) atteso che l’adesione ha superato il primo blocco delle 500 adesioni”.

Questa mattina, all'attivazione dei numeri verdi, il sindaco Clemente Mastella ha effettuato la prima telefonata.