Carla Fracci in visita alla casa di cura Gepos di Telese FOTO

Testimonial d’eccezione per le giornate per la lotta ai tumori del seno

Telese Terme.  

Non se lo aspettavano le donne convenute per il primo appuntamento 2016 delle Giornate per la Lotta ai Tumori del Seno, in programma oggi 28 e domani 29 ottobre 2016 presso la clinica telesina. L’ingresso di Carla Fracci, accompagnata da suo marito e da Roberto Cusano, sindaco di Ruviano (CE), ha lasciato tutte a bocca aperta!
‘Devo farvi un applauso’ – ha esordito l’étoile milanese rivolgendosi ai medici della Casa di Cura Ge.P.O.S., e ha proseguito complimentandosi per l’iniziativa in corso: ‘è questa l’Italia che apprezziamo’.

L’accompagnano nel tour della clinica telesina il dottore Antonio De Vizia e le figlie, le dottoresse Marcella De Vizia – Referente del Servizio di Rianimazione e Terapia Intensiva- e Roberta De Vizia – Referente del Centro di Senologia. Al momento dell’arrivo di Carla Fracci, le visite senologiche e strumentali gratuite, organizzate per l’edizione 2016 delle Giornate per la Lotta Contro i Tumori del Seno, ammontavano già a più di 130 e continueranno fino alla sera.