Scontro frontale sulla fondovalle. Muore un 63enne FOTO VIDEO

Gravissimo incidente stradale tra le uscite di Melizzano e Sant'Agata dei Goti

La vittima è Manfredi Pascarella, direttore provinciale di Confagricoltiura

Benevento.  

Tragico incidente stradale questa mattina lungo la fondovalle Isclero dove una Lancia K che viaggiava in direzione di Telese Terme si è scontrata frontalmente con una Dacia Duster.  A perdere la vita Manfredi Pascarella, 63 anni, direttore provinciale di Confagricoltura.
Ferito anche il conducente della Dacia. Si tratta un 42enne residente a San Salvatore Telesino, trasportato all'ospedale di Sant'Agata.
Lo scontro è avvenuto al chilometro 8 + 500 della fondovalle Isclero. Sul posto sono a lavoro i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale e i soccorritori del 118. Inutili, purtroppo, i soccorsi per Pascarella. All'ivo dei sanitari, infatti, l'uomo era già morto. Il 42enne è stato invece soccorso e trasportato in ospedale a Sant'Agata dove si trova ricoverato. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sant'Agata dei Goti piange un'altra vittima di un incidente stradale. Nella notte tra il 21 e il 20 novembre, infatti, a Valle di Maddaloni, lungo l'arteria che collega la Fondovalle con la Statale Appia, un 22enne saticulano era morto in seguito alle ferite riportate in un altro tragico incidente stradale. In quell'occasione rimasero feriti altri due giovani.

Tornando ad oggi, la morte di Manfredi Pascarella ha destato sgomento in tutta la provincia dove era molto conosciuto per il ruolo che ricopriva all'interno della confederazione degli agricoltori sanniti. Dopo il sopralluogo del medico legale, Monica Fonzo, su disposizione del sostituto procuratore Maria Gabriella Di Lauro, la salma del 63enne è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale rummo.

Al.Fa.