FOTO | In città manifesti contro il Questore e i poliziotti

Una serie di manifesti firmati "Capitano A.C.A.B. affissi in via Perasso la scorsa notte

Nel giorno della festa della Polizia di Stato

Benevento.  

Una serie di manifesti firmati ““Capitano A.C.A.B.” sono stati affissi nella notte sul muro della ex sede del Giudice di Pace, tra piazza Risorgimento e via Perasso.

Manifesti ciclostilati contro la Polizia di stato e anche contro il Questore Giuseppe Bellassai con tanto di foto e pesanti offese non solo per il numero uno della Questura sannita, ma anche e soprattutto per i poliziotti.

Un gesto sul quale ora sono ora in corso le indagini, e non è escluso nelle prossime ore possano portare ad uno sviluppo. Attenzione puntata, come sempre accade in questi casi, alle immagini delle tante telecamere installate nella zona centrale di Benevento.

Come si ricorderà, a gennaio scorso era comparsa una scritta offensiva contro la Questura sul muro di un edificio di via del Pomerio. Poche parole vergate, probabilmente, con una bomboletta spray ed il simbolo dell'anarchia. Ora il nuovo episodio.
Ora il nuovo episodio registrato, peraltro, nello stesso posto dove sabato pomeriggio sono stati aggrediti i militanti di Forza Nuova che stavano effettuando un volantinaggio ed una petizione. 

Al.Fa