Alcol e droga, patente ritirata a tre giovani

Controlli dei carabinieri

Benevento.  

Stavolta ne hanno beccati tre. Tre automobilisti sorpresi alla guida con un tasso di alcol nel sangue oltre la soglia consentita. Si tratta di tre giovani di Benevento e di due centri sanniti ed irpini, finiti nel mirino dei carabinieri. A tutti è stata ritirata la patente – i veicoli sono stati sequestrati -, uno di loro, coinvolto in un incidente stradale che ne ha richiesto il ricovero in ospedale, è risultato anche positivo all'uso di stupefacenti.

Il dato è contenuto nel bilancio dei controlli svolti nei giorni scorsi dai militari del Comando provinciale, accanto a quello relativo alla denuncia di un giovane di Telese nella cui macchina sono stati rinvenuti quattro involucri con 9 grammi di marijuana.

Segnalate alla prefettura, per il consumo di stupefacenti, due persone di Benevento e Paduli trovate, complessivamente, con 8 grammi di hashish. Infine, arrestato, sulla scorta di un ordine di esecuzione della pena, un 31enne di Benevento che deve scontare ai domiciliari 10 mesi e 9 giorni per maltrattamenti in famiglia, estorsione e violenza sessuale.