Dramma nel Sannio, 40enne si impicca con i cavi elettrici

Il corpo della donna notato dai vicini: inutili i soccorsi. Quarto suicidio in pochi giorni

Faicchio.  

Ancora una suicidio nel Sannio. Ancora una tragedia si è consumata nella nostra provincia. E' accaduto questo pomeriggio a Faicchio dove una 40enne si è suicidata impiccandosi ad una pensilina in ferro messa a copertura di un balcone al primo piano di un'abitazione a contrada Fontana Vecchia. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe utilizzato un cavo elettrico per porre fine alla sua esistenza.

Dopo aver legato un capo del filo ad uno dei ferri della struttura, la donna, originaria di Napoli, si è stretta l'altra estremità al collo e si è lasciata andare.

Ad accorgersi di quello che era accaduto, pare siano stati i vicini di casa che hanno notato il corpo al di fuori della struttura. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme e i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno avviato le indagini sull'ennesimo suicidio registrato nel Sannio nelle ultime settimane.  

L'episodio di oggi, segue infatti quelli avvenuti a Foglianise e a Benevento il Lunedì in Albis, quando una donna e un uomo si erano tolti la vita uno nella sua auto con un colpo di fucile, l'altra impiccandosi all'interno di una struttura abbandonata al quartiere Pacevecchia. Poche ore dopo stessa sorte per un altro uomo a San Giorgio la Molara.