Ancora furti nei garage e ai danni dei distributori all'Asl

Colpi dei ladri nella zona Pacevecchia e negli uffici Asl di via Mascellaro e via XXIV Maggio

Benevento.  

Ladri scatenati nella notte in città dove sono stati messi a segno numerosi colpi sia all'interno di garage che negli edifici pubblici dove a sparire sono stati i soldi dei “soliti” distributori di bevande.

In azione due gruppi di malviventi. Il primo quello dedito ai furti nei garage, questa volta è entrato in azione nella zona dell'ospedale Rummo: via Lepore e via Cirillo dove nel mirino sono finiti i box di più condomini. Sempre uguale la tecnica: dopo aver forato la lamiera delle basculanti, i ladri hanno aperto le porte ed hanno rubato attrezzature ed alimenti sistemati sugli scaffali. Questa mattina al risveglio l'amara sorpresa per i proprietari che hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato il sopralluogo.

Dai garage alle “macchinette” installate negli uffici dell'Asl di via Mascellaro e via XXIV Maggio dove il solito balordo ha forzato ed aperto i distributori di bevande e snack dai quali hanno portato via prodotti e i soldi dalle gettoniere.

Infine, a San Giorgio del Sannio, in via Falcone e Borsellino, amara sorpresa per un automobilista al quale hanno portato via una Fiat Uno.