Tormenta l'amante che l'ha lasciato: a giudizio

A Novembre il processo per un 33enne accusqto di stalking

Benevento.  

Avrebbe stalkizzato l'ex amante che l'aveva lasciato. E' per questo che il gup del Tribunale di Benevento Roberto Melone ha disposto il processo – inizierà il 27 novembre- per un 33enne di Napoli. E' stato chiamato in causa da un'indagine avviata sulla vicenda di cui avrebbe fatto le spese una donna di Mirabella Eclano.

L'aveva conosciuta su facebook, tra loro era nata una relazione andata avanti per un bel pezzo. Poi lei, già impegnata in un rapporto sentimentale, aveva ad un tratto deciso di troncare definitivamente quel legame. Con una decisione che, evidentemente, non era andata giù all'imputato. Che da quel momento, secondo la ricostruzione della Procura, avrebbe cominciato a tormentarla. Molestandola ripetutamente sia con messaggi sul sociale netwok, sia con telefonate a tutte le ore.

Una situazione diventata insostenibile per la presunta vittima, che lo scorso anno l'aveva denunciata. La successiva attività investigativa era sfociata, a gennaio, nel divieto di avvicinamento imposto all'uomo, una misura alla quale è ancora sottoposto. Oggi l'udienza preliminare ed il rinvio a giudizio del 33enne, difeso dall'avvocato Cecilia Del Grosso.

Esp