Deve scontare un mese ai domiciliari, provvedimento per 80enne

La donna condannata per violazioni edilizie. Denunce e controlli in tutto il Sannio

Benevento.  

Sette persone denunciate e la notifica di un provvedimento cautelare nei confronti di un uomo che non potrà avvicinarsi alla compagna. Questo il bilancio dei controlli effettuato dai carabinieri nel Sannio. In particolare i carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno notificato un'ordinanza di esecuzione per l’espiazione della pena agli arresti domiciliari ad una donna di 80 anni di Pannarano, che deve espiare la pena di un mese di reclusione per violazione delle norme edilizie.

i militari della Compagnia di Benevento hanno invece denunciato per possesso di arnesi utili per lo scasso tre persone provenienti da Napoli e fermate a bordo di una Peugeot 206 nei pressi di piazza Risorgimento. Gli stessi carabinieri hanno anche denunciato per guida in stato di ebbrezza un 43enne di Benevento. Ed ancora, un 60enne senegalese è stato sorpreso a vendere cd e dvd falsi al rione Ferrovia. Due sono invece gli automobilisti sopresi in città alla guida di auto senza assicurazioni.

In Valle Telesina i carabinieri della Stazione di Telese hanno notificato un provvedimento emesso dal GIP del Tribunale di Benevento che obbliga un 43enne rumeno a non avvicinarsi alla convivente, una sua connazionale 38enne, vittima di maltrattamenti. 

I militari della stazione di Vitulano hanno denunciato per truffa un 38enne di San Giorgio la Molara. Infine, i militari di Dugenta hanno denunciato per furto di energia elettrica un operaio 45enne.