Pompieri ancora al lavoro per spegnere l'incendio del deposito

Continuano le operazioni avviate nel primo pomeriggio di ieri nella zona industriale

Tre squadre di vigili del fuoco in azione per tutta la notte

San Salvatore Telesino.  

Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell'incendio che ieri pomeriggio ha interessato un deposito di un mobilificio nella zona industriale di San Salvatore Telesino. A distanza di quasi 24 ore, sul posto sono ancora impegnati i vigili del fuoco di Telese terme, San Marco dei Cavoti e del comando provinciale. Numerosi i mezzi e gli uomini al lavoro per cercare di spegnere gli ultimi focolai all'interno di un ex opificio. Oltre alle due squadre, infatti, si richiede continuamente anche la presenza di due autobotti che fanno la spola per rifornire di acqua i mezzi adibiti allo spegnimento. Centinaia di migliaia di litri d'acqua necessari per spegnere le fiamme che hanno incenerito una grande quantità di materiale nuovo ed usato depositato in quel luogo da un mobilificio.

L'incendio è divampato nel primo pomeriggio di ieri. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri, che hanno effettuato un sopralluogo, anche quella che il capannone sia stato raggiunto dal fuoco delle sterpaglie presenti sia all'interno che all'esterno del deposito.

L'impegno dei pompieri è ora focalizzato sullo smassamento dei mobili e degli altri materiali interessati dall'incendio. Operazione necessaria per scongiurare che le fiamme possano nuovamente divampare.