Rissa in un ristorante, feriti e fermi

Due persone in ospedale ed altre accompagnate in Questura. Indaga la Squadra mobile

Vicenda ancora da ricostruire. Secondo una prima ipotesi la furibonda lite si sarebbe scatenata all'esterno di una struttura ricettiva nei pressi di Benevento (foto di repertorio tratta dal web)

Benevento.  

Due persone in ospedale ed alcune fermate dalla Polizia. Questo il bilancio di una serata a dir poco movimentata registrata all'esterno di una struttura ricettiva non lontana dal centro urbano di Benevento. Tutto è accaduto intorno alle 22 quando, secondo una prima e ancora sommaria ricostruzione si è scatenata una violenta lite tra alcune persone che stavano trascorrendo probabilmente la serata in un ristorante.

Due di loro sono rimaste ferite e trasportate al Rummo, una è stata ricoverata a causa dei gravi traumi riportati. Sul posto sono accorsi gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile. In ospedale si è reso necessario anche l'intervento di due pattuglie dei carabinieri. Gli agenti della Mobile hanno effettuato un sopralluogo del teatro dello scontro e una serie di rilievi. Successivamente alcune persone sono state accompagnate in Questura per essere ascoltate. Una vicenda ancora tutta da definire e chiarire. Non è escluso che in nottata possano arrivare sviluppi.   

Al.Fa