Torna in azione la banda dei garage: numerosi colpi in città

E' accaduto in via Iandoli. Una decina i box aperti

torna in azione la banda dei garage numerosi colpi in citta
Benevento.  

Non hanno portato via quasi nulla ma hanno forzato e danneggiato le basculanti di una decina - e non solo otto come precedentemente scritto - di garage. Secondo un primo accertamento, dai box non sarebbe stato portato via nulla o quasi dai componenti di quella che potrebbe essere una banda di balordi dedita a questo tipo di furti. E' tornata in azione la scorsa notte, in città,in via Iandoli, al quartiere santa Maria degli Angeli. Nel mirino le rimesse di alcune abitazioni. I ladri hanno raggiunto la zona ed hanno forato le porte in lamiera in corrispondenza delle serrature, successivamente fatte ruotare ed aperte.

Una tecnica praticamente identica alle altre incursioni registrate nei mesi scorsi sia a Benevento sia in altri centri dell'hinterland.

L'allarme è scattato in piena notte e sul posto sono accorsi gli agenti della Volante che hanno effettuato un sopralluogo ed avviato le indagini. Resta da capire se anche altri locali siano stati "visitati" . In alcuni casi, infatti, si attende il rientro dei proprietari per un inventario degli eventuali ammanchi.