Furgone va a fuoco lungo la Fortorina, salvi padre e figlio

E a Telese fiamme in una mansarda. Paura per una famiglia

Reino.  

Stavano viaggiando in direzione Benevento quando ha iniziato a singhiozzare il motore del furgone nel quale si trovavano. Hanno pensato ad un problema temporaneo, per fortuna sono riusciti a mettersi in salvo un attimo prima che il mezzo prendesse fuoco. E' accaduto nella tarda serata di ieri al chilometro 17 della Fortorina. Una prima ricostruzione parla di un uomo e del figlio, di Reino, che stavano percorrendo il tratto a bordo di un furgone.

E' stato il giovane a notare che qualcosa non andava: il tempo di uscire da una galleria ed ecco il fumo alzarsi dal motore. Il conducente ha immediatamente arrestato la marcia, entrambi sono usciti dall'abitacolo. Giusto in tempo prima che divampasse il fuoco, poi spento dai pompieri del distaccamento di San Marco dei Cavoti.

Pesanti i danni subiti dal veicolo, comprensibile, per gli occupanti, lo spavento. Lo stesso provato, ma a Telese Terme, dai membri di una famiglia che abita in via Salerno. Erano in casa, all'improvviso si sono accorti che nella mansarda si era sviluppato un incendio. Sono immediatamente corsi all'esterno ed hanno dato l'allarme. Il rogo, domato dai vigili del fuoco del locale distaccamento, ha divorato mobili e suppellettili sistemati nel locale. Nessun problema per le persone.

Esp