Scompare il presidente di una cooperativa, trovata l'auto

Momenti di apprensione per le sorti di un 50enne di Benevento che si è allontanato da casa

Questa mattina a contrada Scafa è stata rinvenuta la sua auto, una Lancia. Pompieri e carabinieri al lavoro

Benevento.  

 

Momenti di apprensione per la scomparsa di un 50enne, di Benevento, presidente di un'associazione per anziani. La moglie ieri ha denunciato l'allontanamento ai carabinieri di Benevento. Questa mattina invece, la sua auto è stata ritrovata a contrada Scafa, a Nord di Benevento. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco e i carabinieri che in questi minuti hanno avviato una battuta di ricerca.

Alessandro Fallarino

Aggiornamento

 

Da circa un'ora le unità cinofile e una squadra di soccorso Speleo alpino fluviale dei vigili del fuoco di Benevento sono impegnati nelle ricerche del 50enne di Benevento scomparso da ieri mattina. Nella zona, oltre ai carabinieri della Stazione e della Compagnia di Benevento sono arrivati anche i volontari dell'Associazione cittadina di Protezione civile. Tutti stanno scandagliando il fiume Calore, le sue sponde e l'area a ridosso della pista ciclabile a contrada Scafa. Dove questa mattina è stata ritrovata la Lancia Libra della persona scomparsa.

All'interno dell'abitacolo i militari hanno trovato anche un borsello con il telefono cellulare ed alcuni documenti appoggiati sul sedile del passeggero. Come già anticipato da Ottopagine questa mattina, ieri la moglie del 50enne aveva denunciato l'allontanamento. Poi, nelle ultime ore il ritrovamento dell'auto ha indotto i carabinieri ad avviare le ricerche nella zona di contrada Scafa.