Centauro morto, l'autopsia nel pomeriggio

La tragedia nella notte tra sabato e domenica a Faicchio. Presenti due consulenti di parte

Benevento.  

E' in programma questo pomeriggio all'obitorio del Rummo – come anticipato ieri da Ottopagine – l'autopsia di Aldo Conte, 34 anni, di Gioia Sannitica, il dipendente delle Ferrovia morto alle prime ore di domenica in un incidente  a Faicchio, lungo la strada provinciale  per Gioia Sannitica.

All'esame, che sarà curato dal medico legale, la dottoressa Monica Fonzo, su incarico del sostituto procuratore Nicoletta Giammarino, saranno presenti la dottoressa Noemi Razzano e il professore Fernando Panarese, consulenti, rispettivamente, dei familiari della vittima (assistiti dall'avvocato Vincenzo Palmieri) e del 22enne (difeso dall'avvocato Niki Covelli) che guidava la Mini Cooper entrata in collisione con la moto condotta dal 34enne.

Si tratta di un giovane originario di Gioia Sannitica, studente presso l'Università di Cassino, 'avvisato' dal Pm, come atto dovuto, per consentirgli, appunto, la nomina di uno specialista di fiducia.

Enorme la commozione a Gioia Sanntica, centro della provincia di Caserta limitrofo al Sannio, per la tragedia che si è abbattuta sulla famiglia Conte, in passato già duramente colpita da un altro incidente stradale.

Enzo Spiezia