Schianto sull'Appia, coinvolto il senatore Izzo

Scontro tra una Mercedes e una Fiat Punto. Una persona ferita e tanta paura per il candidato di Fi

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. L'ex senatore stava raggiungendo la Valle Caudina per la chiusura della campagna elettorale

Montesarchio.  

 

E' di una persona ferita l'incidente stradale registrato questa sera lungo la Statale Appia, alla località Tre Ponti che ha visto coinvolto anche il senatore Mino Izzo, candidato al Consiglio regionale.
L'esponende di Forza Italia si trovava nella sua Mercedes Classe 500, guidata da un collaboratore, che per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una Fiat Punto con una persona a bordo. Un urto violento che ha catapultato l'auto del senatore Izzo contro alcuni pali presenti al centro della carreggiata.
Tanto spavento e qualche graffio per il politico che si stava recando a Montesarchio per la chiusura della campagna elettorale. E' andata peggio, invece, all'altro automobilista. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco – che peraltro stavano rientrando dal maxi incendio di Sant'Agata de Goti – e gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi, e i soccorritori del 118 che hanno trasportato il malcapitato in ospedale.

Il candidato Izzo ha poi raggiunto la convention politica. Completamente distrutta la sua auto.

 

Alessandro Fallarino