Sant'Agata. Incidente lungo la provinciale per Valle

Lo scontro all'altezza dell'incrocio con la Fondo Valle Isclero chiusa per lavori

Sant'Agata de Goti.  

Una Fiat Panda 4x4 ed una Nissan Micra si sono scontrate nel primo pomeriggio lungo la strada provinciale 121 che da Sant'Agata de' Goti conduce a Valle di Maddaloni. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con la Fondo Valle Isclero. Sembrerebbe che la Fiat Panda che viaggiava in direzione Sant'Agata de' Goti abbia impattato con la Nissan che invece, proveniente dalla Fondo Valle Isclero, si stava immettendo sulla sp 121.

Nell'urto la Fiat si sarebbe così ribaltata ed è stato proprio il conducente della Panda, un ragazzo di Sant'Agata de' Goti, ad avere la peggio nell'incidente tanto da rendersi necessario l'intervento dei soccorritori del 118.

L'incrocio negli ultimi giorni ha visto sensibilmente aumentare il traffico a causa della chiusura del tratto di Fondo Valle Isclero che va proprio dall'uscita di Sant'Agata de' Goti a quella di Dugenta/Limatola. Lavori urgenti per il rifacimento del manto stradale a causa dei quali il traffico proveniente dalla provincia casertana viene dirottato proprio sulla strada provinciale 121.

Vincenzo De Rosa