Vicario della Questura: Battista va a Caserta, torna Raimo

Cambiano i 'numeri due' di Benevento e Caserta. Per Raimo si tratta di un ritorno

Benevento.  

Scambio di vicari della Questura sull'asse Benevento-Caserta. Dopo due anni lascia infatti il capoluogo sannita l'attuale vicario Eduardo Battista (a sinistra nella foto), trasferito con lo stesso incarico a Caserta. Da dove partirà, alla volta di Benevento, il dottore Enzo Raimo (a destra nella foto), che la funzione di vicario della Questura di Terra di Lavoro l'ha svolta nell'ultimo biennio.

Per Raimo si tratta di un ritorno nel Sannio, dove era stato dal 2005 al 2013. Prima dirigendo per tre anni la Divisione anticrimine, poi, dopo la designazione, come vicario del Questore. Origini irpine, Raimo è stato a lungo al vertice della Squadra mobile di Avellino ed ha lavorato a Napoli ed a Palermo. Proveniva da Napoli, dove aveva guidato gli uffici Prevenzione generale e Immigrazione, il dottore Battista, ora destinato come vicario a Caserta. Ad entrambi gli auguri della redazione di Ottopagine.

Novità anche alla Questura di Avelllino, dove l'attuale vicario Donatella Dosi è stata trasferita a Firenze. Ancora non individuato il suo successore.

Esp