Prima fora gli pneumatici, poi deruba gli automobilisti

Brutta sorpresa per due automobilisti in via Nenni e al casale Maccabei

Benevento.  

Brutta avventura per un automobilista derubato ieri da qualche balordo che, probabilmente, precedentemente gli aveva forato uno pneumatico dell'auto. Un escamotage sempre più utilizzato dai malviventi nella nostra città. Questa volta a finire nel mirino è stato un automobilista che si era fermato in via Nenni, nei pressi del parcheggio di una Banca nella quale l'uomo ha prelevato 300 euro. All'uscita, quando è andato a riprendere l'auto, l'uomo ha notato uno pneumatico sgonfio. Dopo aver sistemato il borsello nell'abitacolo, il malcapitato ha avviato le operazioni per sostituire la gomma. È stato a quel punto che il ladro è entrato in azione ed ha portato via il borsello con dentro documenti e i soldi appena prelevati.

Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante che hanno avviato le indagini per cercare di identificare il malvivente.  

Stessa scena anche in Furto al Casale Maccabei dove un altro automobilista è stato derubato di 200 euro mentre sostituiva uno pneumatico forato.

Al.Fa