Carabinieri di Benevento, controlli e denunce

Le operazioni sono state condotte nei comuni di San Giorgio del Sannio e San Nicola Manfredi

Benevento.  

I Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno chiuso un vasto servizio di controllo straordinario del territorio. Alla fine il bilancio parla di due persone denunciate e due proposte per il foglio di via obbligatorio.

Controlli effettuati a San Giorgio del Sannio e a San Nicola Manfredi. Nel primo centro, uno uomo è stato fermato e denunciato un 48enne per guida in stato d'ebbrezza e allo stesso è stata sequestrata l'auto perchè priva della copertura assicurativa. Sempre nel centro sannita, altra denuncia per un pregiudicato 32enne poiché, l'uomo, sottoposto a regime di sorveglianza, a seguito dei controlli effettuati, non è stato trovato nella propria abitazione durante la fascia in cui aveva l'obbligo di permanere.

Proposti due fogli di via obbligatori per altrettanti napoletani, entrambi gravati da precedenti per furto, sorpresi, a San Nicola e a San Giorgio del Sannio, ad aggirarsi tra le villette di contrada Iannassi, nel primo caso, e tra le auto in sosta in via Aldo Moro, nella seconda circostanza.

Redazione