Sospetta overdose, 49enne trovato morto in casa

L'uomo ritrovato senza vita nel bagno della sua abitazione. Allarme lanciato dall'anziana madre

Benevento.  

Dramma nella tarda serata di ieri all'interno di un appartamento in via Vitelli, al Rione Libertà per la morte di un 49enne trovato senza vita nel bagno della sua abitazione. L'allarme è scattato intorno alle 22. Quando, secondo una prima ricostruzione, l'anziana madre dell'uomo, preoccupato perchè il figlio si era chiuso in bagno da alcuni minuti e non rispondeva alle sue chiamate, ha allertato il 113.
Sul posto sono accorsi gli agenti della Volante e del 118. Quando i poliziotti e i sanitari sono riusciti ad aprire la porta, hanno trovato l'uomo riverso sul pavimento. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimare il 49enne che non ha più ripreso conoscenza.
Dell'accaduto sono stati informati gli investigatori della Squadra mobile e ovviamente il magistrato di turno che ha disposto il trasferimento del corpo del malcapitato all'interno della sala mortuaria del Rummo dove probabilmente nelle prossime ore il medico legale effettuerà ulteriori analisi. Secondo una prima ipotesi avanzata dai sanitari e dai poliziotti, non è escluso che il 49enne sia morto per un'overdose.  

Al.Fa