Controlli e denunce dei carabinieri in provincia

L'attività dei militari della Compagnia di Montesarchio

Nel bilancio anche segnalazioni per droga e proposte di fogli di via

I carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno condotto una serie di controlli in provincia. Il bilancio finale parla di 71 veicoli e 92 persone monitorati  e di 17 perquisizioni personali effettuate.

Nel dettaglio, i militari hanno denunciato tre persone, di cui una di nazionalità rumena, alla guida di due autovetture e di un motociclo sprovvisti della copertura assicurativa. Denunciato un altro uomo perchè sprovvisto della patente di guida, sospesa di validità da luglio.

Ad Airola, denunciato un operaio 64enne, di Santa Maria a Vico: nella sua auto rinvenuti un coltello a scatto e un bastone di legno. Stessa sorte per 34enne, di Acerra, che si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico. Infine, segnalato un  32enne del posto trovato in possesso di 6 grammi di hashish. A Cautano trovato positivo all'alcoltest un 34enne, mentre a Dugenta sono stati proposti per il foglio di via due casertani di 51 e 44 anni.

A Vitulano, infine, denunciata una 33enne (in sella ad un motociclo senza patente e assicurazione), segnalati due minori di sorpresi mentre confezionavano uno spinello.

Redazione