Precipita dal balcone, muore un 25enne

Dramma alla contrada Iannassi di San Nicola Manfredi

Benevento.  

Una tragedia. E' morto dopo essere precipitato dal balcone di casa. Un incidente o un tragico gesto? Sono gli interrogativi che circondano il dramma accaduto nella tarda serata di ieri alla contrada Iannassi di San Nicola Manfredi.
La vittima è un 25enne, finito nel vuoto dopo essere caduto dal balcone, al secondo piano, dell'abitazione. Un volo di alcuni metri, concluso sull'asfalto sottostante. Terribile la scena che si è presentata agli occhi della madre e di una sorella, che erano in casa. 

Soccorso, il giovane è stato trasportato all'ospedale Rummo. Disperati i tentativi dei medici per strapparlo ad un destino assurdo.
Tutto inutile, però, perchè il suo cuore ha cessato di battere per sempre durante un intervento chirurgico al quale è stato sottoposto. Indagano i carabinieri della Compagnia di Benevento e della Stazione di San Giorgio del Sannio. L'ipotesi più accreditata è che il 25enne abbia deciso di farla finita.

Trasferita in obitorio, la salma è stata visitata esternamente questo pomeriggio dal medico legale, la dottoressa Monica Fonzo, su incarico del sostituto procuratore Nicoletta Giammarino. Domani i funerali.

Enzo Spiezia