Diluvia nel Fortore e Alto Tammaro: tanti i danni

Torna la paura nel Sannio. Esondano i fiumi Tammaro e Fortore

L'attesa perturbazione è arrivata nel Sannio. Alto Tammaro e Valle Caudina sono interessati da veri e propri nubifragi che si stanno abbattendo ovunque creando problemi alla circolazione. I centri più colpiti sono Castelpagano, Circello, Reino, Foiano, Colle Sannita, Circello, Baselice, San Bartolomeo in Galdo, San Giorgio la Molara, dove il Tammaro si è ingrossato paurosamente nella Zona di Calise. 
Decine le telefonate che in questi minuti stanno arrivando alle sale operative dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine. Stessa sorte per i residenti della Valle Caudina. in particolare tra Airola ed Arpaia. Le strade nei centri interessati sono completamente allagate.

Esondati i fiumi Tammaro e Fortore. Drammatiche le condizioni di alcune zone anche a Baselice, San Bartolomeo in Galdo e altri paesi della zona fortorina a causa del nubifragio che si è abbattuto su tutto il territorio. 
Decine le telefonate che in questi minuti stanno arrivando alle sale operative dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine. Tra i centri più colpiti dalla nuova perturbazione c'è anche Pesco Sannita. Strade allagate, e fango ovunque su numerose strade del comprensorio.

Per leggere tutti gli approfondimenti sulla situazione maltempo scarica App New di Ottopagine. E' gratis per Android e Apple

 

Al.Fa