Donna trovata morta nella sua abitazione, è giallo

Tragedia a Foglianise: sul posto 118 e carabinieri. Il mistero dell'auto schiantata contro un palo

Foglianise.  

Una donna è stata rinvenuta senza vita nella sua abitazione a Foglianise. Si tratta di Marcella Caruso. L'episodio è avvenuto in Via San Rocco. Secondo una prima ricostruzione, sembra che a causare il decesso siano state una o più coltellate. La malcapitata avrebbe compiuto 40 anni a novembre. I carabinieri in questo momento stanno ascoltando alcuni familiari della vittima. 

 

Aggiornamento ore 16:07: Si infittisce il mistero sulla morte della donna di Foglianise. I carabinieri, a circa 200 metri dall'abitazione della vittima, hanno rinvenuto un'auto finita fuori strada che si è schiantata contro un palo dell'Enel. Attenzione puntata sul proprietario, che al momento sembrerebbe essere irreperibile. E' ovviamente da accertare l'eventuale connessione fra i due fatti.

 

Aggiornamento ore 17:05: Nuovi particolari di quello che sembra essere con ogni probabilità un femminicidio. La donna sarebbe stata ritrovata senza vita, in una pozza di sangue, nella sua camera da letto. Continuano, intanto, le ricerche del proprietario dell'auto finita fuori strada nei pressi dell'abitazione. 

 

Aggiornamento ore 17:37: Nell'appartamento della tragedia sono al lavoro i militari del Nucleo investigativo del reparto operativo, che stanno effettuando i rilievi. Intanto sul posto sono arrivati anche il Comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Pasquale Vasaturo, con il magistrato di turno, la dottoressa Marilia Capitano e il medico legale, la dottoressa Monica Fonzo.

di Alessandro Fallarino