Carmela Mirra è la finalista di Miss Grand Prix 2015

L'apicese rappresenterà la provincia di Benevento alla prefinale nazionale

Benevento.  

Carmela Mirra, 25 anni di Apice, è la finalista regionale di Miss Grand Prix 2015 che rappresenterà la provincia di Benevento alla prefinale nazionale. E’ stata eletta nel corso della serata che si è svolta presso il relais Il Feudo, complesso turistico e piscina di Antonio Calandro, la finale provinciale di Benevento per la regione Campania dei concorsi nazionali di bellezza e cultura affidati dalla Claudio Marastoni di Reggio Emilia al capo casting nazionale della Abe, il direttore Arturo Bascetta.

La finale del Concorso Nazionale “Miss Grand Prix”, giunto alla 28^ edizione, è serata presentata dalla bellissima giornalista Barbara Ciarcia, coadiuvata dal fotografo Franco Saldutti che ha omaggiato tutte le ragazze degli scatti dell’agenzia ABE su mandato della Claudio Marastoni Communication, nonché dell’operatore video Vincenzo Simene. Il direttore Bascetta è un noto scopritore di talenti come Raffaella Fico e moltissimi altre concorrenti, non ultima Roberta Festa, attuale finalista di Temptation Island, programma in onda su Canale 5. Le concorrenti hanno sfilato prima in abito elegante, poi con il bikini ufficiale del concorso e con le ambìte t-shirts omaggiate poi al pubblico presente. La giuria, presieduta dal direttore titolare della stupenda struttura sita lungo l’Appia antica alle porte di Benevento ha decretato per vincitrici della serata:

Miss Gran Prix auto Carmela Mirra, 25 anni di Apice (Bn);

Miss Gran Prix moto Brigida Malinconico, 20 anni di Cicciano;

Miss Gran Prix golf Simone di Vita, 24 anni di Vallo della Lucania;

Miss Gran Prix fitness Emanuela di Domenico, 18 anni di Quarto;

Miss Gran Prix calcio Carmen Minopoli, 25 anni di Napoli;

Miss Degradè Joelle Maria Esposito, 18 anni di Benevento.

Nel corso della serata la Abe ha assegnato per premi alla carriera le penne d’argento del 25° Anniversario dell’azienda di Bascetta al campione mondiale della Pizza all’Expo 2015, Antonio Bencivenga, premiato dal titolare Antonio Calandro; e alla bellissima giornalista e conduttrice Barbara Ciarcia.

Il prossimo appuntamento con Miss Grand Prix Regione Campania è il 5 luglio nella splendida grotta dello smeraldo di Amalfi per cui è possibile iscriversi al numero telefonico o di wsap 393.3339838.

Nella stessa serata si è svolta la finale provinciale di “Mister Italia nel Sannio” che ha visto premiato per la prefinale nazionale il bel diciottenne Pasquale Mincione di Curti, che segue il già eletto “Mister Italia Benevento”, il prefinalista nazionale Vincenzo Orlacchio, 20 anni, di Benevento, nelle selezioni curate dal team della Abe Napoli, la casa editrice che ha abbinato la cultura alla bellezza, sotto l’egida del responsabile Arturo Bascetta. Mister Italia è il concorso di bellezza per eccellenza tutto al maschile a cui fa capo il Talent Scout Claudio Marastoni, che ha scoperto in passato grazie al concorso personaggi del calibro di Raffaello Balzo e Karim Capuano tra gli altri. La selezione, organizzata dalla Abe, mandataria per le selezioni della zona, è stata condotta da una giornalista professionista del calibro di Barbara Ciarcia e ha visto la giuria presieduta da una delle più cliccate fashion blogger d’Italia, Noemi Guerriero, che ha assegnato i seguenti titoli:

Un bello per il Cinema, il primo classificato Pasquale Mincione di Curti;

Il Modello d’Italia, Vincenzo Orlacchio, studente universitario di Benevento;

L’uomo ideale è Francesco Castaldo di Somma;

Il Volto + bello d’Italia, Costagliola Gianluca di Quarto;

Mister Talento, Luigi Caso di Giugliano

Redazione